slider.jpeg

La nostra terra

Coltura e Cultura: Tradizione Marchigiana

il raccolto

L’Azienda Agricola della Tenuta Santi Giacomo e Filippo coltiva biodiversità nelle campagne di Urbino lungo il corso del fiume Foglia, nella regione storica del Montefeltro. Terreni di pregio, situati all’interno dell’Oasi Faunistica “La Badia” coltivati in regime biologico dal 1997 certificati CCPB.

acquista online
  • L’azienda contempla una variegata produzione agricola di vino, olio e miele provenienti da colture biologiche nel rispetto dei luoghi in cui si vive e si lavora. Un’agricoltura che valorizza le qualità proprie della comunità locale e rinuncia allo sfruttamento eccessivo delle risorse naturali al fine di salvaguardare la fertilità del terreno, bandendo l’utilizzo di sostanze chimiche di sintesi per prediligere l’impiego di materiale organico.

Compila il form e richiedi informazioni per il tuo acquisto

Valore non valido
Valore non valido
reCAPTCHA non valido

ESPERIENZE AUTENTICHE

La Tenuta Santi Giacomo e Filippo offre attività naturalistiche all’interno dell’Oasi Faunistica de “La Badia”. Esperienze uniche all’insegna della natura. L’esplorazione lenta e sostenibile è la maniera migliore di avvicinarsi a ciò che di prezioso ci è stato tramandato: la terra.

il resort

La Tenuta Santi Giacomo e Filippo è situata nel cuore del Montefeltro, a 10 km da Urbino e a circa 20 km dalla costa marchigiana. Immersa nell’oasi naturale “La Badia” tra colline in cui si adagiano vigneti, boschi e laghetti, nasce dal recupero in bio-edilizia di un antico borgo rurale, offrendo ospitalità e massimo comfort.

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet