Famiglia Bruscoli
Facciamo paesaggio facendoci paesaggio
lasciare un'impronta
La Tenuta è il frutto di un percorso che parte da lontano, il nucleo della famiglia Bruscoli ha infatti radici che scavano tra Marche e Romagna. La concretezza artigiana e il costante sguardo al futuro sono il tratto portante della famiglia che a partire dai nonni Antonio ed Ercole ha sempre creduto nel valore del territorio guadagnandosi il rispetto e la fiducia delle sue persone dando importanza a gesti autentici come una stretta di mano e il rispetto della parola data.
L'artigianalità marchigiana e la giovialità romagnola risplendono oggi sul volto sorridente di Marianna e Alberto, che dai due nonni e dai genitori Gianfranco e Annamaria hanno ereditato il legame con la terra, in cui hanno infuso nuova passione, rinnovando il patto che lega la loro famiglia agli eleganti colli del Montefeltro.
Dal nonnno Antonio, nell'arco di due generazioni, un grande sogno agricolo ha preso vita, crescendo di forma e sostanza, sorretto dall'operosità della gente locale in cui la famiglia Bruscoli ha sempre creduto.
Oggi Marianna e Alberto tengono ben salde le redini della Tenuta, le loro famiglie e i loro figli sono una finestra costantemente aperta sul futuro, un orizzonte continuo con cui confrontarsi, ulteriore stimolo per continuare a gestire queste nostre terre in maniera sostenibile e virtuosa.