
Cosa fare nelle Marche durante le festività
Marche e Romagna: un territorio con la vocazione Natalizia
Finalmente è Natale! Il periodo più bello dell’anno è arrivato… Tutti felici e più rilassati, ci si può godere qualche attimo in più assieme alla famiglia ed amici. Però… Cosa si fa la domenica pomeriggio?
Solita passeggiata per il centro? Quest’anno, cambia i tuoi piani! Il territorio marchigiano e romagnolo offrono tante attrazioni ed eventi per tutte le età! Ecco per voi due suggerimenti che non dovete farvi sfuggire!
- Torre Panoramica a Pesaro
Vicino la Palla di Pomodoro, potete trovare la nuovissima costruzione metallica che vi farà ammirare Pesaro dall’alto; 75 metri di lenta salita e 58 persone alla volta, per poter vedere la città ed il mare da un’altra, impagabile, prospettiva. Telefono alla mano e scatta il selfie panoramico! - Santa Claus Village a Cattolica
La città di Cattolica è la “Regina di Ghiaccio”! Nel centro della cittadina marittima, potrete trovare un immenso villaggio tutto quanto in stile natalizio; in Piazza della Repubblica è stato allestito un tendone sotto il quale prendono vita concerti, giochi e animazione…
Per non parlare di un’ampia zona food e le immancabili bancarelle!