Tutti i "fiori" più belli della Tenuta

Tutti i "fiori" più belli della Tenuta

Lavanda, Papavero, Girasole… Sono solo alcuni dei nostri Fiori più belli.

Nell’Albergo Diffuso della Tenuta Santi Giacomo e Filippo, recuperato da un antico borgo del ‘700, l’edificio che un tempo era adibito ad essiccatoio di tabacco ora ospita 8 Camere Matrimoniali. Tutte differenti l’una dall’altra, con i colori dominanti che rispecchiano il nome loro datole: sfumature di lilla per la Lavanda, dettagli rossi per la Papavero e così via.

Ciò che tutte le accomuna è lo stile Provenzale, in armonia perfetta con la natura in cui è immerso il Resort. Caratterizzato da colori chiari, le linee dei mobili dolci e tessuti delicati, tutto è stato studiato all’interno delle camere per rendere l’ambiente intimo e confortante.

L’edificio dei “Fiori” è anche il più importante della Tenuta in quanto ospita anche la Reception ed il Bar, aperti 24h su 24.

E tu in quale edificio hai già soggiornato?

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet